Homepage

REIS Reddito di Inclusione sociale – “Agiudu torrau” - Annualità 2024. Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze in favore di famiglie in condizione di fragilità economica.
Novità 26 mar 2024

A partire dal 26 marzo fino al 26 aprile 2024, i cittadini residenti del Comune di Usini avranno la possibilità di presentare domanda per accedere al Reddito di Inclusione Sociale (REIS), la misur (...)

Leggi di più
𝐋𝐀 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐋 𝐂𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎
Novità 22 mar 2024

𝐋𝐀 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐋 𝐂𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎

Prenderà il via venerdì 22 marzo *un percorso di informazione e sensibilizzazione sul tema dei disturbi dell’alimentazione e della nutrizione* dedicato alle famiglie del territorio regionale organ (...)

Leggi di più

Tutte le notizie

Polizia

Richiesta e rinnovo contrassegni invalidi

Educazione e formazione

Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica

Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

Educazione e formazione

Richiedere l'iscrizione all'Asilo Nido

Il servizio di iscrizione all'asilo nido è un processo che consente ai genitori di registrare i loro bambini in una struttura dedicata alla cura e all'educazione dei più piccoli, solitamente tra i (...)

Rilascio carta Identità elettronica