CAMPAGNA APPOSIZIONE MICROCHIP CANI.

11 aprile 2018

immagine Si avvisano tutti i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni alla CAMPAGNA GRATUITA DI MICROCHIPATTURA DEI CANI, organizzata dalla Guardia Nazionale - Distaccamento Provinciale di Sassari - sede di Usini, in collaborazione con il Comune di Usini e l'ASL di Sassari. Per compilare i moduli di adesione è necessario recarsi alla sede presente in Usini in via G. Falcone, all'interno del campo di calcetto, nei giorni di LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' , dalle ore 18,00 alle ore 20,00. E' obbligatorio presentare un documento di identità valido. Per info 3454664522. Una volta raggiunto il numero necessario di adesioni, si provvederà a comunicare la data di apposizione del microchip, da parte dei Veterinari ASL.