BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. A.S. 2017/2018. VOUCHER IOSTUDIO 2017

16 aprile 2018

immagine

SI AVVISA CHE CON DETERMINAZIONE N. 127 DEL 16.04.2018 L'UFFICIO SERVIZIO SOCIO-CULTURALE HA CONCLUSO IL PROCEDIMENTO RELATIVO ALL'INDIVIDUAZIONE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO AMMISSIBILI AL PROGRAMMA PROMOSSO DAL M.I.U.R. E DALLA R.A.S. DENOMINATO VOUCHER "IOSTUDIO" 2017.

L'ELENCO DEGLI AMMISSIBILI E' STATO TRASMESSO ALLA R.A.S. IN DATA ODIERNA, LO STESSO VERRA' SOTTOPOSTO A ULTERIORE ISTRUTTORIA DA PARTE DELL'ASSESSORATO REGIONALE  COMPETENTE CHE PROCEDERA' A STILARE UNA GRADUATORIA UNICA IN ORDINE CRESCENTE DI I.S.E.E.  TRA TUTTI GLI AMMISSIBILI DEL TERRITORIO REGIONALE.

I NOMINATIVI DEGLI STUDENTI CHE COMPARIRANNO NELLA SUDDETTA GRADUATORIA SARANNO GLI AMMESSI AL BENEFICIO.

IL M.I.U.R. PROVVEDERA' SUCCESSIVAMENTE AD EROGARE LE BORSE DI STUDIO DIRETTAMENTE AI BENEFICIARI.