Legge 13/1989 Eliminazione barriere architettoniche edifici privati

CONTRIBUTI BARRIERE ARCHITETTONICHE CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – ANNUALITA’ 2020 Si comunica che le domande per la richiesta di Finanziamento Anno 2020 per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati dovranno essere presentate al Comune di Usini – Ufficio Protocollo entro la data del 01.03.2019, poiché tale data è giorno festivo farà fede la data del 02.03.2020. Si allegano i seguenti Documenti: Dichiarazione Sostitutiva Domanda Sarà inoltre possibile per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Usini. Tel 0793817001-2-3-4 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.