Servizio Biblioteca Comunale. Organizzazione laboratorio di lettura e creativo

Si rende noto che in occasione de "Il Maggio dei libri", la Biblioteca Comunale di Usini organizza "Gaia e gli animali piagnucoloni”, lettura e laboratorio creativo a cura di Eleonora Cattogno. L’iniziativa, rivolta ai bambini tra i 6 e gli 8 anni, si terrà lunedì 27 maggio a partire dalle ore 17:00 e fino alle 18:30. L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Sistema bibliotecario "Coros-Figulinas" e la Co.Me.S (Cooperativa Mediateche Sarde). Il laboratorio è gratuito ma per partecipare è necessario iscriversi recandosi in biblioteca, inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandando un messaggio privato alla pagina facebook della biblioteca. I posti disponibili sono 15.