Avviso pubblico programma "Dopo di noi": selezione di beneficiari dei progetti personalizzati di cui alla Legge n°112/2016

Scadenza: 5 luglio 2019 ore 12:00 Si comunica che il Plus Anglona Coros Figulinas comune capofila Osilo, ha aderito al programma attuativo della Regione Sardegna "Dopo di Noi" du cui alla Legge n°112/2016 per l'attivazione di misure di assistenza, cura e protezione delle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, in quanto mancanti di entrambi i genitori o perchè gli stessi non sono in grado di fornire adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venire meno del sostegno familiare, attraverso la progressiva presa in carico della persona interessata già durata l'assistenza in vita dei genitori. La domanda dovrà essere presentata presso l'ufficio protocollo del Comune di Osilo o inviata all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 del 05 luglio 2019.