Servizio Biblioteca Comunale. Organizzazione laboratorio creativo

Si rende noto che la Biblioteca Comunale di Usini organizza "Il mistero della peretta morsicata”, lettura e laboratorio creativo a cura di Eleonora Cattogno. L‘iniziativa, rivolta ai bambini tra i 6 e gli 8 anni, si terrà martedì 15 ottobre 2019 dalle ore 17:00 alle ore 18,30. L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Sistema bibliotecario Coros-Figulinas e la Comes - Cooperativa Mediateche Sarde - Il laboratorio è gratuito ma per partecipare è necessario iscriversi recandosi in Biblioteca, inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandando un messaggio privato alla pagina facebook della Biblioteca. I posti disponibili sono 15.