Servizio Biblioteca Comunale. Organizzazione laboratorio "A mi faghe bene"

La Biblioteca comunale di Usini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la cooperativa Co.me.s, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, il Centro di aggregazione anziani e il panificio Domus de Maria, organizza il laboratorio sulla festa dei morti nella tradizione isolana “A mi faghet bene?”, riservato ai bambini dai 6 ai 10 anni. I partecipanti, attraverso il racconto degli anziani e la realizzazione dei dolci tipici, potranno scoprire come veniva trascorsa questa festività nel passato. L'appuntamento è per il 30 ottobre alle ore 16:30 presso il Centro di aggregazione Anziani sito in via Kennedy. Per partecipare è necessario iscriversi, i posti sono limitati. Contatti: 0793817020, e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.