Servizio Biblioteca Comunale. organizzazione incontri rivolti alla genitorialità

La biblioteca comunale di Usini, ospiterà degli incontri rivolti alla genitorialità nell’ambito del Progetto “Educare ai valori” organizzati dal Co. N. P. Ed. (Coordinamento Nazionale Pedagogisti e Educatori). I seminari gratuiti, sono rivolti a famiglie con figli dai 6 ai 10 anni e saranno tenuti dalla Dott.ssa Monia Satta e dalla Dott.ssa Annalisa Masala. Il Primo incontro-laboratorio “Educare ed educarci attraverso le fiabe” si terrà mercoledì 19 febbraio dalle ore 16:30 alle ore 18.30 e sarà dedicato all’importanza della fiaba nei processi educativi. (rivolto ai genitori) Il secondo incontro-laboratorio “Lode all’errore. Sbagliando si impara” , ispirato alla pedagogia di Gianni Rodari, si terrà mercoledì 26 febbraio dalle ore 16:30 alle ore 18:30 (rivolto ai bambini e genitori insieme). I posti sono limitati ed è necessario prenotarsi in biblioteca. Per info e prenotazioni Biblioteca comunale di Usini Tel. 079 3817020 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.