Carnevale in Biblioteca

Si rende noto che in occasione del Carnevale la Biblioteca Comunale di Usini organizza due appuntamenti dedicati ai bambini: Venerdì 21 febbraio alle ore 16:30 si terrà il laboratorio di cucina, rivolto ai bambini dai 5 anni in su, per preparare i dolci tipici della tradizione, a cura dell’associazione Culturale "Origines" di Usini. Lunedì 24 febbraio alle ore 17:00 si svolgerà Il carnevale degli animali: lettura e laboratorio creativo a cura di Claudia Chelo, per bambini dai 4 ai 6 anni. Le attività sono organizzate in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Sistema bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes a r.l. di Sassari. Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi recandosi in biblioteca, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ooppure mandando un messaggio privato alla pagina facebook della biblioteca. Le attività sono gratuite ma per partecipare è necessario iscriversi. I posti disponibili sono 15. I bambini potranno partecipare mascherati! Per info e iscrizioni: Biblioteca Comunale di Usini Via Risorgimento, n° 72 tel. 0793817020 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.