Servizio Mensa scolastica 2019/2020

Si informano i genitori dei bambini che usufruiscono del servizio di mensa scolastica che a partire dal 1° Gennaio 2020 ai fini dell'imposta sul reddito delle persone fisiche come previsto nella legge di Bilancio 2020, per poter usufruire della detrazione fiscale del 19% della spesa dei buoni pasto in sede di dichiarazione dei redditi per l'anno 2021, è necesario che le stesse spese siano sostenute con sistemi di pagamento tracciabili come ad esempio bonifico bancario ovvero mediante il sistema di pagamento pago PA che a breve sarà attivato nel software gestionale "ZETA SCHOOL". Nel frattempo si potrà procedere al pagamento dei buoni pasto tramite bonifico bancario intestato al COMUNE DI USINI utilizzando il seguente codice IBAN: IT 38 I 01015 87650000000012731 riportando nella causale del versamento il numero dei buoni pasto acquistati e il nome del bambino/a fruitore del servizio mensa. Copia della ricevuta del bonifico dovrà essere consegnata all'Ufficio Servizio Socio-Culturale oppure trasmessa via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per coloro invece che non abbiano necessità di detrarre la spesa dei pasti resta valido il pagamento in contanti presso l'esercente pubblico gestore del servizio badge mensa scolastica. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Servizio Socio-Culturale, tel. 0793810007.