
Anticipazione rimborsi mensili Legge 162/98- Ritornare a casa.
Con nota n. 2884 del 19.03.2020 la Regione Sardegna ha comunicato che, per i mesi da marzo a giugno, si prescinderà dal principio contabile di articolazione del finanziamento in mensilità, pertanto, nell'attuazione dei piani, sarà consentita la massima flessibilità.
Nel caso in cui la famiglia o gli operatori sospendono le attività, le ore eventualmente non svolte potranno essere recuperate nelle mensilità successive.
Saranno ritenuti ammissibili i costi delle prestazioni rese non in presenza, ma in via telematica.
L'ufficio procederà con il pagamento degli acconti mensili per i mesi di Marzo- Aprile 2020, l'eventuale conguaglio verrà fatto in un unica soluzione alla consegna delle buste paga.
La consegna delle buste paga per le mensilità di marzo e aprile, e il pagamento del bollettino MAV dei contributi per il trimestre gennaio- marzo 2020 è prorogato al 10.05.2020, per andare incontro alle difficoltà dei beneficiari e dei loro familiari, sopratutto in questa situazione di emergenza sanitaria.


Notizie dalla Regione
- Elenco esperti "Location manager" per l'affidamento di incarichi di collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission
- Finanziato il progetto per il censimento degli archivi giudiziari di Cagliari
- Edilizia residenziale pubblica, adeguati i limiti di reddito per l'assegnazione degli alloggi
- Continuità aerea, il Presidente Solinas: "Firmata proroga Alitalia per garantire mobilità ai sardi e prospettiva per stagione turistica"
- Contributi promozione lettura e festival letterari - Grandi manifestazioni consolidate: domande ammesse e non ammesse