Azioni di sostegno al diritto allo studio. Anno 2019. Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo. A.S. 2019/2020

Si informano gli interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio-Culturale n. 108 del 07.04.2020 sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari e gli elenchi degli esclusi inerenti la concessione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a favore degli studenti frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado per l'anno scolastico 2019/2020 al fine di consentire ai cittadini interessati di presentare eventuali osservazioni e/o opposizione. Si fa presente che alla scadenza dei termini di pubblicazione, se non saranno pervenute osservazioni, gli stessi diverranno automaticamente definitivi e si procederà alla liqduidazione delle somme spettanti ai singoli beneficiari.