INTEGRAZIONE Richiesta "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2".

Viste le ultime disposizioni regionali in merito al" bonus 800 euro", e a tutela dell'utenza che ha presentato domanda, si comunica che, sarà possibile integrare la documentazione presentata utilizzando il modulo allegato, qualora sia stato percepito e E NON DICHIARATO una forma di sostegno/contributo pubblico tra quelli elencati nel modulo. Si prega di prendere visione, e qualora la propria domanda risultasse incompleta inviarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. entro e non oltre ,artedì 05.05.2020 all ore 18.00.