Azioni di sostegno al diritto allo studio. Anno 2019. Assegnazione borsa di studio regionale. A.S. 2018/2019

Si comunica che dalla data odierna sono in pagamento i mandati relativi alle borse di studio regionali a favore degli studenti delle scuole primarie e secondarie ai sensi della legge regionale n. 5/2015, anno scolastico 2018/2019. Gli interessati dovranno presentarsi presso il Banco di Sardegna, Agenzia di Usini, Via Roma, muniti di documento di identità in corso di validità e previo appuntamento. Nell'eventualità sia stato richiesto l'accredito, la somma verrà versata sul conto corrente avente il codice IBAN comunicato in sede di istanza e sarà disponibile secondo le modalità e i termini concordati con gli istituti di credito.