AVVISO DI PAGAMENTO – BONUS 800- CONTRIBUTI URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE

Si porta a conoscenza che si è proceduto alla liquidazione della prima mensilità per i PRIMI 76 beneficiari, seguendo per l’istruttoria l’ordine cronologico di presentazione delle domande, fino ad esaurimento delle risorse traferiteci dalla Ras. Sarà possibile procedere alle successive liquidazioni (compresa la 2° mensilità), a seguito del trasferimento delle restanti somme assegnate al Comune di Usini dalla Regione Sardegna. Si precisa che gli importi spettanti sono stati determinati sommando tutti i redditi dichiarati dal nucleo familiare nel periodo 23.02.2020- 23.04.2020, attribuendo ad ogni mese di riferimento, le quote dichiarate nel seguente modo: - per Febbraio, periodo dal 23 al 29, pari alla frazione 7/29; - per Marzo, periodo dal 1 al 31, pari all’intera somma dichiarata; - per Aprile, per il periodo dal 1 al 23, pari alla frazione 23/30 dei redditi dichiarati. I beneficiari potranno verificare se la propria domanda è stata accolta/respinta o sospesa, verificando nell’allegato sottostante.