Asilo Nido Comunale. Pre iscrizioni

L’Amministrazione comunica che intende procedere alla raccolta delle pre - iscrizioni per il Nido d’Infanzia Comunale di nuova costituzione, per l’anno 2020/2021, i cui locali sono adiacenti alla scuola dell’infanzia – Via Nicolò Paganini -. Chiunque sia interessato ad iscrivere il proprio bambino/a presso i servizi educativi 0-3, è invitato a presentare istanza al Servizio Socio-Culturale compilando in tutte le sue parti il modulo allegato. Per informazioni si allegano, inoltre, le tariffe relative al servizio di cui trattasi, abbattute dell’80%, delle quali potranno beneficiare anche i cittadini non residenti previa disponibilità di posti. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Socio-Culturale ai seguenti n.: 0793817024 – 0793817006; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..