D. LGS. N. 63/2017. BORSA DI STUDIO NAZIONALE. ANNO SCOLASTICO 2019/2020
Si comunica che con Determinazione del responsabile del Servizio Socio-Culturale n. 206 del 29.06.2020 sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi alla Borsa di Studio nazionale a favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado nell'anno scolastico 2019/2020.
Si precisa che l'elenco degli studenti ammessi verrà trasmesso alla Regione Autonoma della Sardegna - Direzione Generale della Pubblica Istruzione - Servizio Politiche Scolastiche - per la stesura di uan graduatoria unica regionale, pertanto, l'inserimento nell'elenco degli ammessi all'assegnazione della borsa di studio nazionale non determina in assoluto l'esserne beneficiari.
Gli elenchi sono consultabili tra gli allegati al presente avviso.
Notizie dalla Regione
- Contributi alle organizzazioni professionali agricole regionali, domande entro il 31 gennaio
- Punti nascita, il Ministero della Salute risponde alle richieste di deroga. Il Presidente Solinas e l'assessore Nieddu: "Il Governo garantisca pari diritti alle mamme della Sardegna"
- Promozione della lettura e festival letterari di interesse regionale, nazionale e internazionale: domande entro il 1° febbraio 2021
- Scuola: approvazione definitiva del piano di programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa
- Interventi a sostegno delle attività musicali popolari: modifica modalità di accesso alle misure 2021