AVVISO PUBBLICO “EDUCARE IN COMUNE” MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’Unione dei Comuni del Coros, intende partecipare,in attuazione del Protocollo di intesa approvato con deliberazione della Giunta esecutiva n. 1 del 12 gennaio 2021, in collaborazione e/o partenariato con Enti del terzo settore di cui al Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, all’Avviso pubblico “EDUCARE IN COMUNE” pubblicato dal Dipartimento per le politiche della famiglia il 1° dicembre 2020. Il presente avviso è finalizzato a promuovere l’attuazione di progetti, anche sperimentali,per il contrasto della povertà educativa e dell’esclusione sociale dei bambini, nonché per il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative a loro rivolte, sperimentando e attuando modelli e servizi di welfare di comunità nei quali le persone di minore età e le proprie famiglie diventino protagonisti sia come beneficiari degli interventi sia come strumenti d’intervento. Le manifestazioni di disponibilità, elaborate secondo il format allegato dovranno pervenire alla mail certificata dell’Unione dei Comuni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 febbraio 2021.