
Anticipazione rimborsi mensili Legge 162/98- Ritornare a casa.
Con nota n. 2884 del 19.03.2020 la Regione Sardegna ha comunicato che, per i mesi da marzo a giugno, si prescinderà dal principio contabile di articolazione del finanziamento in mensilità, pertanto, nell'attuazione dei piani, sarà consentita la massima flessibilità.
Nel caso in cui la famiglia o gli operatori sospendono le attività, le ore eventualmente non svolte potranno essere recuperate nelle mensilità successive.
Saranno ritenuti ammissibili i costi delle prestazioni rese non in presenza, ma in via telematica.
L'ufficio procederà con il pagamento degli acconti mensili per i mesi di Marzo- Aprile 2020, l'eventuale conguaglio verrà fatto in un unica soluzione alla consegna delle buste paga.
La consegna delle buste paga per le mensilità di marzo e aprile, e il pagamento del bollettino MAV dei contributi per il trimestre gennaio- marzo 2020 è prorogato al 10.05.2020, per andare incontro alle difficoltà dei beneficiari e dei loro familiari, sopratutto in questa situazione di emergenza sanitaria.


Notizie dalla Regione
- Ambiente, Assessore Lampis: "Approvato il programma triennale dell'Arpas, Presidio Istituzionale di Controllo e Monitoraggio della Qualità Ambientale"
- Le aree SNAI della Sardegna diventano quattro, entrano nella strategia nazionale i progetti Barbagia e valle del Cedrino. Il Presidente Solinas: "istruttoria chiusa con successo per un finanziamento complessivo di 16 milioni di euro
- Violazione di dati personali: comunicazione agli interessati
- Agricoltura, alla Sardegna 820 milioni di euro per il PSR del quinquennio 2023-2027. L'Assessore Murgia: con il nuovo riparto trovato un equilibrio tra le Regioni.
- Al via domande per sovvenzioni a imprese sportive professionistiche operanti in Sardegna