
MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’- ASSEGNAZIONE BUONI SPESA ALIMENTARE E BENI DI PRIMA NECESSITA’.
AVVISO PUBBLICO
ASSEGNAZIONE BUONI SPESA ALIMENTARE E BENI DI PRIMA NECESSITA’
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
In esecuzione dell’Ordinanza di Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020 recante “Ulteriori interventi di protezione civile in relazione all’emergenza relativa ai rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” e della deliberazione della Giunta comunale del 04.04.2020 ad oggetto: “Emergenza Covid – 19. Misure urgenti di sostegno ai cittadini. Direttive ai servizi sociali del comune”.
RENDE NOTO
Che dalla data odierna ed entro le ore 14.00 di mercoledì 8 aprile è possibile presentare la richiesta per l’erogazione dei buoni spesa e acquisto generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, a sostegno dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19. Verranno valutate anche le richieste presentate successivamente a tale data, purchè motivate e che comunque perverranno entro il 30 aprile 2020.


Notizie dalla Regione
- Ambiente, Assessore Lampis: "Approvato il programma triennale dell'Arpas, Presidio Istituzionale di Controllo e Monitoraggio della Qualità Ambientale"
- Le aree SNAI della Sardegna diventano quattro, entrano nella strategia nazionale i progetti Barbagia e valle del Cedrino. Il Presidente Solinas: "istruttoria chiusa con successo per un finanziamento complessivo di 16 milioni di euro
- Violazione di dati personali: comunicazione agli interessati
- Agricoltura, alla Sardegna 820 milioni di euro per il PSR del quinquennio 2023-2027. L'Assessore Murgia: con il nuovo riparto trovato un equilibrio tra le Regioni.
- Al via domande per sovvenzioni a imprese sportive professionistiche operanti in Sardegna