Benvenuti nel sito istituzionale del comune di Usini

 


Rinnovo Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato. Anno 2021

Si ricorda alle Associazioni operanti nel territorio comunale che ai sensi dell’art. 16 del vigente “Regolamento della Consulta delle Associazioni – Istituzione Albo delle Associazioni” entro e non oltre le ore 12,00 del 23 Marzo 2021 le Associazioni devono provvedere al rinnovo dell’iscrizione all’Albo Comunale utilizzando i moduli allegati al presente avviso da trasmettere all’Ufficio Protocollo. Si precisa che le richieste di rinnovo pervenute all’Ente con modalità differenti (senza la modulistica e la documentazione richiesta) non saranno prese in considerazione. Le Associazioni che non provvederanno al rinnovo dell’iscrizione all’Albo saranno cancellate ai sensi dell’art. 17 del vigente Regolamento Comunale. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Socio-Culturali, tel. 0793817006, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..