Borse di studio comunali. Pagamento mandati
Si rende noto che dalla data odierna sono in pagamento i mandati relativi alle borse di studio comunali a favore degli studenti che nell’anno 2020 hanno conseguito la licenza media, il diploma o la laurea.
Gli interessati, previo appuntamento, dovranno presentarsi presso il Banco di Sardegna di Usini, Via Roma, muniti di documento di identità in corso di validità.
Nell’eventualità in cui sia stato richiesto l’accredito, la somma spettante verrà versata sul conto corrente e sarà disponibile secondo le modalità e i termini concordati con gli istituti di credito.
Notizie dalla Regione
- Indennità una tantum professionisti dello spettacolo, beneficiari
- Parteolla, dalla finanziaria 7 milioni per l’efficientamento irriguo delle campagne. Il Presidente Solinas: “Strumento atteso da molti anni, fondamentale per il rilancio delle filiere produttive”
- Comunità energetiche, seminario regionale a Thiesi. Gli Assessori Pili e Salaris: “Le CER sono modelli innovativi di gestione dell’energia a beneficio di cittadini e amministrazioni; centrale il ruolo degli Enti Locali”
- Continuità territoriale marittima, l’Assessore Moro ai prefetti di Cagliari e Sassari: scongiurare l’interruzione dei collegamenti con le isole di La Maddalena e San Pietro
- Intesa Regione sarda-Carabinieri: il Presidente Christian Solinas riceve a villa devoto i Generali Bernardini e Gargaro