AVVISO DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER ABBATTIMENTO RETTA DI FREQUENZA ASILO NIDO COMUNALE “GNOMI TRA GLI ULIVI” ANNO EDUCATIVO 2021/2022

Sono ammessi al contributo di cui all’oggetto le famiglie con bambini/e tra i 3 e i 36 mesi che sono stati ammessi alla frequenza del nido comunale ‘Gnomi tra gli ulivi’ per l’anno educativo 2021/2022 in possesso dei seguenti requisiti: - essere residenti nel comune di Usini o nel territorio regionale; - essere rientrati nella graduatoria di accesso pubblicata sul sito istituzionale in data 12.08.2021; - aver presentato un isee non superiore o pari a 40.000 euro. La domanda di accesso al contributo, unitamente al documento d'identità deve essere compilata e sottoscritta dal genitore che ha presentato domanada d'iscrizione al Nido, e inviata alla mail del Protocollo dell'Ente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; entro e non oltre il 30 settembre 2021 entro le ore 09:00. La Responsabile del Servizio SocioCulturale.