SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Si informano i genitori degli studenti interessati che il servizio di mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell’Infanzia e di n. 5 classi della scuola Primaria, nonché degli insegnanti e dei collaboratori scolastici in servizio, verrà attivato a partire dal 4 Ottobre 2021.
Gli importi della contribuzione della spesa, da parte degli utenti fruitori del servizio, sono riportati nella tabella allegata e prevedono un’agevolazione a favore delle famiglie che usufruiscono del servizio per più figli.
Si ricorda che gli utenti non in regola con i pagamenti dovuti per il servizio mensa nell’anno scolastico 2020/2021 e precedenti, dovranno provvedere, a regolarizzare la propria situazione debitoria entro e non oltre il 30 Settembre 2021.
Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici del Servizio Socio-Culturale ai seguenti numeri: 0793817006 / 0793817007 oppure via email ai seguenti indirizzi:
• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
USINI, 28 Settembre 2021
Notizie dalla Regione