Borsa di studio nazionale a.s. 2021/2022 a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Si comunica che è possibile presentare istanza per accedere alla Borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2021/2022.
Le domande corredate di tutta la documentazione, dovranno essere presentate entro il 9 maggio 2022 dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente, se maggiorenne, all’Ufficio Protocollo del Comune di Usini, anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Notizie dalla Regione
- Indennità una tantum professionisti dello spettacolo, beneficiari
- Parteolla, dalla finanziaria 7 milioni per l’efficientamento irriguo delle campagne. Il Presidente Solinas: “Strumento atteso da molti anni, fondamentale per il rilancio delle filiere produttive”
- Comunità energetiche, seminario regionale a Thiesi. Gli Assessori Pili e Salaris: “Le CER sono modelli innovativi di gestione dell’energia a beneficio di cittadini e amministrazioni; centrale il ruolo degli Enti Locali”
- Continuità territoriale marittima, l’Assessore Moro ai prefetti di Cagliari e Sassari: scongiurare l’interruzione dei collegamenti con le isole di La Maddalena e San Pietro
- Intesa Regione sarda-Carabinieri: il Presidente Christian Solinas riceve a villa devoto i Generali Bernardini e Gargaro