Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2020/2021. Avviso riapertura termini per la riscossione del beneficio.
Si informano gli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale riferita all'A.S. 2020/2021 che il Ministero dell'Istruzione ha comunicato che i beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi, fino al giorno 31 maggio 2022, presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato.
Notizie dalla Regione
- Finanziaria, 10 milioni di euro per i Fondi contrattuali del personale del Servizio Sanitario Regionale. Il Presidente Solinas: “Dopo oltre vent’anni un intervento che ristabilisce giustizia ed equità”
- Indennità una tantum a favore di imprese e lavoratori autonomi a compensazione del mancato reddito lavoro
- Dissesto idrogeologico, all’isola 18,9 milioni per cinque opere. Il Presidente Solinas: "Al lavoro per la tutela del territorio con ogni risorsa disponibile"
- Dal 6 febbraio domande rendiconto per avviso "Interventi per supporto organizzativo servizio istruzione a studenti con disabilità"
- Portovesme Srl, l'Assessore Lai: "Garantita la salvaguardia dei lavoratori con un’ulteriore concessione degli ammortizzatori sociali per 550 lavoratori"