AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO.

Si avvisano tutti i cittadini interessati che, a partire dal 01 ottobre 2020, è possibile presentare le domande per essere inseriti nell'albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio, che verrà aggiornato a GENNAIO 2021, pertanto le nuove domande non potranno essere prese in considerazione per le imminenti consultazioni elettorali comunali. Le scadenze e i titoli di studio per la presentazione delle domande vengono di seguito indicati: - DOMANDA PER SCRUTATORE SCADENZA 30.11.2020 - TITOLO DI STUDIO NECESSARIO: LICENZA MEDIA (VEDI ALLEGATO); - DOMANDA PER PRESIDENTE DI SEGGIO SCADENZA 31.10.2020 - TITOLO DI STUDIO NECESSARIO: DIPLOMA SCUOLA SUPERIORE (VEDI ALLEGATO). Le domande sono latresì disponibili all'ingresso del palazzo comunale, in uno dei totem posti sulla sinistra.