
COMUNICAZIONE IMPORTANTE VACCINI OVER 80.
Si invitano tutti i cittadini interessati, a leggere attentamente l'avviso allegato, relativo alla vaccinazione anti COVID-19 dei cittadini ultraottantenni che si svolgerà ad Usini. Alla sede in cui verrà effettuato il vaccino ci si dovrà presentare muniti di carta di identità, con l'allegato modulo debitamente compilato e con fotocopia della tessera sanitaria. IL MODULO NON DEVE ESSERE PORTATO IN COMUNE MA CONSEGNATO AL MOMENTO DELLA VACCINAZIONE. VEDI ALLEGATI.

Notizie dalla Regione
- Agroalimentare, l'Assessore Murgia: "Valorizzare i prodotti tipici locali e puntare sui mercati esteri, a breve l'Igp per le sebadas e la Dop per il pane coccoi"
- Mediterraneo: ad Atene il punto sull’avanzamento dei progetti
- Porti, sopralluogo dell'Assessore Salaris a Teulada. Confermato interesse e impegno per la valorizzazione dell’infrastruttura
- Interventi a sostegno delle attività musicali popolari: organismi ammessi e non ammessi
- Antincendio, Assessore Lampis con Ambasciatore di Israele nel Montiferru: "Esperienza e innovazione tecnologica per instaurare un proficuo rapporto di collaborazione"