
SINTONIZZAZIONE CANALI DIGITALE TERRESTRE.
Si avvisano tutti i cittadini che, nell’ambito del passaggio alla nuova TV digitale (standard DVB-T2), a cura del Ministero dello Sviluppo economico, dal 15 novembre in Sardegna partirà il rilascio della banda 700 e il riposizionamento delle emittenti sulla frequenza sub700. Si renderà pertanto necessaria la risintonizzazione degli apparecchi TV in maniera progressiva nei diversi centri dell’Isola, nel periodo dal 15 novembre al 2 dicembre 2021.
Nel nostro Comune tale passaggio avverrà il 25 novembre 2021. Pertanto potrà essere necessario ri-sintonizzare tutti i canali del digitale terrestre.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito nuovatvdigitale.mise.gov.it
VEDI LOCANDINA ALLEGATA.


Notizie dalla Regione
- Indennità una tantum professionisti dello spettacolo, beneficiari
- Parteolla, dalla finanziaria 7 milioni per l’efficientamento irriguo delle campagne. Il Presidente Solinas: “Strumento atteso da molti anni, fondamentale per il rilancio delle filiere produttive”
- Comunità energetiche, seminario regionale a Thiesi. Gli Assessori Pili e Salaris: “Le CER sono modelli innovativi di gestione dell’energia a beneficio di cittadini e amministrazioni; centrale il ruolo degli Enti Locali”
- Continuità territoriale marittima, l’Assessore Moro ai prefetti di Cagliari e Sassari: scongiurare l’interruzione dei collegamenti con le isole di La Maddalena e San Pietro
- Intesa Regione sarda-Carabinieri: il Presidente Christian Solinas riceve a villa devoto i Generali Bernardini e Gargaro