INFORMAZIONE VACCINI A SASSARI PER I CITTADINI DI USINI - GIOVEDI' 15 APRILE 2021

Presso l’Hub di Sassari, allestito alla Promocamera (ingresso Predda Niedda - Strada 1), i cittadini di Usini possono ricevere la somministrazione della prima dose del vaccino anti Covid-19, secondo questo calendario: - Dalle ore 16 alle ore 17 i cittadini residenti o stabilmente domiciliati nel Comune di Usini nati tra il 1947 e il 1951; - Dalle ore 17 alle ore 19 i cittadini residenti o stabilmente domiciliati nel Comune di Usini nati tra il 1942 e il 1946. Per ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid-19, i cittadini dovranno presentarsi presso il centro vaccinale di Sassari, ANCHE SENZA PRENOTAZIONE, muniti di tessera sanitaria e documento di identità. Per evitare attese o assembramenti, è chiesto a tutti i cittadini di rispettare gli orari indicati. Per ogni domanda, dubbio o problema relativamente alla somministrazione del vaccino o all’appuntamento occorre rivolgersi agli URP dell'ATS ai seguenti recapiti: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.