PROCEDURA NEGOZIATA - AFFIDAMENTO LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA ELEMENTARE
In ottemperanza a quanto previsto dal periodo 2° della lett. b) del comma 2 dell'art. 1 della Legge 120/2020, si rende noto che il Responsabile dell'Ufficio Tecnico ha adottato la determinazione n. 178 del 02.02.2022, con la quale dà avvio alla procedura negoziata, con invito rivolto a n. 8 operatori economici e la cui relativa gara è indetta per le ore 09:00 del 13.09.2022, per l'affidamento dei Lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA ELEMENTARE CUP B34D22000990009 - CIG 9387487F53.
Notizie dalla Regione
- Indennità una tantum professionisti dello spettacolo, beneficiari
- Parteolla, dalla finanziaria 7 milioni per l’efficientamento irriguo delle campagne. Il Presidente Solinas: “Strumento atteso da molti anni, fondamentale per il rilancio delle filiere produttive”
- Comunità energetiche, seminario regionale a Thiesi. Gli Assessori Pili e Salaris: “Le CER sono modelli innovativi di gestione dell’energia a beneficio di cittadini e amministrazioni; centrale il ruolo degli Enti Locali”
- Continuità territoriale marittima, l’Assessore Moro ai prefetti di Cagliari e Sassari: scongiurare l’interruzione dei collegamenti con le isole di La Maddalena e San Pietro
- Intesa Regione sarda-Carabinieri: il Presidente Christian Solinas riceve a villa devoto i Generali Bernardini e Gargaro