
Fondo per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati ai sensi della legge 9
gennaio 1989, n. 13 e della legge regionale 30 agosto 1991, n. 32. Nuovo bando regionale permanente per concessione di contributi per la realizzazione di opere direttamente finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati – ANNUALITÀ 2023. Si comunica che le domande (Allegato 1) per la richiesta di Finanziamento per l'annualità 2023, dovranno essere presentate (in bollo) al Comune di Usini – Ufficio Protocollo, entro il termine perentorio del 01.03.2023. Le domande non pervenute entro la suddetta data, verranno prese in carico per le richieste di contributi relativi all'anno successivo.
La richiesta dovrà contenere gli elaborati sotto indicati, secondo gli schemi predisposti dalla Regione Sardegna e dall'Ufficio Tecnico Comunale:
1) Certificato medico in carta semplice, 2) Certificazione rilasciata da ASL attestante invalidità totale con difficoltà di deambulazione (qualora si voglia avvalere della precedenza prevista dal comma 4 dell'art. 10 della L. n. 13/1989), 3) Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio (Allegato 2), 4)Relazione tecnica, 5) Progetto opere, 6) Computo metrico estimativo/preventivo di spesa.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Usini negli orari di apertura al pubblico.
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Geom. Satta Sabattino Antonio