AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 POSTO DI OPERAIO COMUNALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

Si avvisano tutti gli interessati che il Comune di Usini seleziona, mediante graduatoria del Centro per L'impiego di Sassari (A.S.P.A.L.), n. 1 figura di operaio muratore cat. B del CCNL Funzioni Locali, a tempo pieno e indeterminato. Ai fini della partecipazione è obbligatorio presentare domanda DAL 02.07.2021 AL 15.07.2021 esclusivamente on-line sul sito www.sardegnalavoro.it, nell’apposita sezione servizi online, previa registrazione ed autenticazione nel medesimo sito, ove è altresì consultabile ai fini della registrazione il “Vademecum per l’accesso ai servizi online. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diverse. Sono disponibili i seguenti canali di supporto: 070779090 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. VEDI ALLEGATI.