Si avvisano tutti i cittadini che da LUNEDI' 11.06.2018, VERRA' RILASCIATA LA NUOVA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA A TUTTI COLORO CHE NE FACCIANO RICHIESTA (SOLO SE SCADUTA, SMARRITA O DETERIORATA LA PRECEDENTE CARTA D'IDENTITA'), PREVIO APPUNTAMENTO OBBLIGATORIO ALL'UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE DEL COMUNE, SITO AL PRIMO PIANO DEL PALAZZO COMUNALE DI VIA RISORGIMENTO N. 70. IN ALLEGATO TUTTE LE INFORMAZIONI (SI PRECISA CHE LA FOTO DA UTILIZZARE DEVE ESSERE FATTA SENZA OCCHIALI)
Rilascio nuova Carta d'Identità Elettronica (C.I.E.)
Notizie dalla Regione
- Indennità una tantum a favore di imprese e lavoratori autonomi a compensazione del mancato reddito lavoro
- Dissesto idrogeologico, all’isola 18,9 milioni per cinque opere. Il Presidente Solinas: "Al lavoro per la tutela del territorio con ogni risorsa disponibile"
- Finanziaria, 15 milioni di euro per le attività degli oratori. Il Presidente Solinas: "Favorire l’aggregazione sociale per combattere le discriminazioni e la violenza"
- Dal 6 febbraio domande rendiconto per avviso "Interventi per supporto organizzativo servizio istruzione a studenti con disabilità"
- Portovesme Srl, l'Assessore Lai: "Garantita la salvaguardia dei lavoratori con un’ulteriore concessione degli ammortizzatori sociali per 550 lavoratori"