Tamponi gratuiti agli studenti.

Si informano tutti i cittadini che domenica 9 gennaio verranno effettuati i tamponi gratuiti a tutti gli studenti, ai docenti ed al personale ATA degli istituti scolastici, secondo il seguente calendario e seguendo gli orari sotto riportati: - dalle ore 9:00 alle ore 10:00 alunni della scuola materna e asilo infantile Diaz; - dalle ore 10:00 alle ore 11:00 alunni della scuola primaria; - dalle ore 11:00 alle ore: 12;00 alunni della scuola media; - dalle ore 12:00 alle ore 13:00 alunni delle scuole superiori, docenti e personale ATA. Gli alunni, accompaganti dai genitori (se minori), dovranno presentarsi presso la Ludoteca Comunale, ingresso da via Kennedy e uscita da via Marconi. All'arrivo gli verrà consegnato un modulo di consenso al tampone ed al trattamento dei dati, che dovrà essere compilato, sottoscritto e consegnato all'interno. Genitori e bambini dovranno presentarsi con la mascherina FFP2, al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti.