
in esecuzione della determinazione del RST n. 65-2022 - SI RENDE NOTO - che sono disponibili, nel Cimitero IV diverse aree destinate all’edificazione delle cappelle funerarie.
Le aree disponibili possono essere assegnate esclusivamente, secondo quanto stabilito dalla lett. B dell’art. 4 del “Regolamento comunale per la concessione di loculi ed aree cimiteriali e disposizioni generali relative ai servizi cimiteriali” (alla pagina 3 del Bando è erroneamente indicata la lett. C dell'art. 4 del Regolamento; il riferimento corretto è lett. B), a persone nate o residenti in Usini o a persone che abbiano avuto la residenza ad Usini per almeno 10 anni e che risultino assenti da un periodo non superiore a quello di residenza. - Per concorrere all’assegnazione delle aree disponibili nel Cimitero IV, le persone interessate dovranno presentare domanda mediante una delle seguenti modalità:
• a mano presso il Municipio sito nella via Risorgimento 70 all’Ufficio Protocollo comunale; • tramite mail all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La domanda dovrà essere obbligatoriamente redatta secondo il fac–simile allegato al presente Bando e dovrà pervenire entro le ore 14:00 del giorno 15.04.2022.
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Geom. Satta Sabattino Antonio
VEDASI ALLEGATI